Ghostbusters 3, nel cast ci sarà anche Bill Murray

Spettacolo
Bill Murray compirà 65 anni il prossimo 21 settembre
bill_murray

L’amato protagonista del film cult del 1984 prenderà parte al reboot che arriverà nelle sale nel 2016 e in cui ad acchiappare i fantasmi sarà un team di donne composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. A rivelarlo la rivista Hollywood Reporter

Bill Murray tornerà ad acchiappare i fantasmi. L’amatissimo protagonista della pellicola originale prenderà infatti parte al reboot del film cult Ghostbusters. A rivelarlo è l'Hollywood Reporter, che pone la parola fine sul lungo tira e molla secondo cui la presenza dell'attore nel terzo capitolo della saga sarebbe stata in dubbio fino all'ultimo. Ecco così spiegato l'avvistamento nelle scorse ore di Murray a Boston, in Massachusetts, a pochi passi dal set del film diretto da Paul Feig.  

Nominato al premio Oscar nel 2004 per “Lost in Translation - L'Amore tradotto”, nei primi due Ghostbusters del 1984 e del 1989, Bill Murray interpretò il dottor Peter Venkman. Ancora nessun dettaglio invece è trapelato sulla parte che dovrà interpretare Murray nella nuova pellicola in cui ad accalappiare i fantasmi sarà un team di donne composto da Melissa McCarthy, interprete di “Spy” e “Una Mamma per Amica”, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Oltre a Murray, che si va ad aggiungere a un altro grande ex "acchiappafantasmi" come Dan Aykroyd, tra i protagonisti di Ghostbusters 3 ci sarà anche Chris Hemsworth (“Thor”, “Rush” e “The Avengers”). Il film farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi nel luglio del 2016.

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Bill Murray to Appear in <a href="https://twitter.com/hashtag/Ghostbusters?src=hash">#Ghostbusters</a> <a href="http://t.co/gI3Dk45CFx">http://t.co/gI3Dk45CFx</a> <a href="http://t.co/hvFu3sD9rE">pic.twitter.com/hvFu3sD9rE</a></p>&mdash; Hollywood Reporter (@THR) <a href="https://twitter.com/THR/status/630562984021073920">10 Agosto 2015</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Spettacolo: Per te