Terminator Genisys, Schwarzenegger è ancora un cyborg. VIDEO

Spettacolo

Arriva in Italia il film diretto da Alan Taylor. Accanto all'ex governatore della California, ci sono Emilia Clarke, Jai Courtney e Jason Clarke. È il quinto capitolo della saga, ma è considerato il vero sequel delle pellicole targate Cameron. LA CLIP

Arnold Schwarzenegger è di nuovo un cyborg nel quinto capitolo della saga Terminator, intitolato “Terminator Genisys”. Il film, nelle sale italiane dal 9 luglio, è diretto da Alan Taylor ed è considerato il vero sequel delle pellicole targate Cameron.

Il cast e la trama - Accanto all’ex governatore della California, ci sono Jason Clarke, Matt Smith, Jai Courtney, J.K. Simmons, Lee Byung-hun. E Emilia Clarke: la Daenerys Targaryen della serie televisiva "Il Trono di Spade" è la nuova Sarah Connor.
Proprio per proteggere Sarah Connor e salvaguardare il futuro, il leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese indietro nel 1984. Un evento inaspettato, però, crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una sconosciuta versione del passato, con improbabili alleati (tra cui il Guardiano, interpretato da Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici e una missione inaspettata: azzerare il futuro.

Spettacolo: Per te