Aspettando Campovolo: Ligabue in esclusiva su Sky Arte HD

Spettacolo
Luciano Ligabue (Credit foto: Chico De Luigi)

Il rocker di Correggio ripercorre gli esordi della carriera raccontando la nascita di due dei suoi memorabili album: Ligabue del 1990 e Buon compleanno Elvis del 1995. I primi due appuntamenti l'8 e il 15 luglio, sui canali 120 e 400 di Sky. VIDEO

In attesa di "Campovolo - La festa 2015", il concerto previsto per sabato 19 settembre che lo vedrà protagonista a Reggio Emilia, Luciano Ligabue ha deciso di ripercorrere gli esordi della sua carriera musicale raccontando in esclusiva assoluta alle telecamere di Sky Arte HD la nascita di due memorabili album come "Ligabue" del 1990 e "Buon compleanno Elvis" del 1995, in due puntate ricche di immagini inedite e versioni mai ascoltate delle sue canzoni più celebri. E' Aspettando Campovolo - Ligastory, il progetto in tre appuntamenti per i fan in onda i primi due mercoledì 8 e 15 luglio alle 21.10 in prima visione assoluta e in esclusiva su Sky Arte HD e il terzo a settembre.

Ligabue, classe 1960, si è aperto alle telecamere di Sky Arte HD nelle vecchie sale prove degli esordi e nel suo studio personale, raccontando la genesi dei testi dei primi album (che suonerà integralmente al concerto di settembre) oltre che i vari incontri con le personalità che lo hanno accompagnato nella lunga scalata verso il successo.

ASPETTANDO CAMPOVOLO - LIGASTORY, una co-produzione Eventidigitali Films e Sky Arte HD: mercoledì 8 e 15 luglio alle 21.10 in prima visione assoluta su Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky) e il terzo appuntamento in onda a settembre.

Spettacolo: Per te