Moda, con "Armani bambino" via al tributo per lo stilista
SpettacoloSul sito dello stilista italiano iniziate, con un'immagine di Re Giorgio a cinque anni, le celebrazioni per i 40 anni di attività di una delle maison più celebri dello stile italiano
Giorgio Armani così non l'ha mai visto nessuno: scalzo, in maglietta a righe, pantaloncini bianchi e sguardo malandrino, l'uomo che sarebbe diventato l'emblema del pret-a-porter sembra sfidare l'obiettivo nella foto che lo ritrae da bambino insieme al fratello maggiore Sergio e a un amico. Lo scatto in bianco e nero, preso dall'album di famiglia dello stilista, è stato scelto per inaugurare l'iniziativa 'Atribute', che celebra il quarantesimo anniversario della casa di moda Armani.
Iniziative per le prossime 40 settimane - Da oggi, lunedì 16 marzo, e per 40 settimane, sul sito dedicato all'anniversario dello stilista, verranno proposti contenuti speciali, legati alla storia del marchio e alla visione stilistica di Giorgio Armani. Si inizia con la foto scattata in una strada di campagna, con una cascina sullo sfondo, che inaugura la settimana dedicata all'infanzia dello stilista. Il percorso celebrativo non si svilupperà poi in modo cronologico, ma tematico, affrontando i tanti campi che hanno visto impegnato Armani, a partire dal cinema. Anche i social network del gruppo partecipano all'iniziativa, che coinvolgerà gli utenti tramite l'hashtag #Atribute.
Introducing #Atribute, the new project to celebrate 40 years of Armani. For more, visit - http://t.co/wHFuAXTwro. pic.twitter.com/N6NYhshmiB
— Armani (@armani) 16 Marzo 2015
Iniziative per le prossime 40 settimane - Da oggi, lunedì 16 marzo, e per 40 settimane, sul sito dedicato all'anniversario dello stilista, verranno proposti contenuti speciali, legati alla storia del marchio e alla visione stilistica di Giorgio Armani. Si inizia con la foto scattata in una strada di campagna, con una cascina sullo sfondo, che inaugura la settimana dedicata all'infanzia dello stilista. Il percorso celebrativo non si svilupperà poi in modo cronologico, ma tematico, affrontando i tanti campi che hanno visto impegnato Armani, a partire dal cinema. Anche i social network del gruppo partecipano all'iniziativa, che coinvolgerà gli utenti tramite l'hashtag #Atribute.