Arrivano i supereroi: ecco Sky Cinema Heroes HD

Spettacolo

Dal 18 aprile al 5 maggio Sky Cinema Hits (posizione 304) si trasforma in un canale ricco dei protagonisti più amati del cinema, dei fumetti, dei videogiochi e della tv: da Superman e Batman fino alla prima tv dell’attesissimo Iron Man 3

I più grandi supereroi vivranno in tv per la prima volta all’interno di un canale interamente dedicato: dal 18 aprile - e fino al 5 maggio - Sky Cinema Hits (posizione 304 di Sky) si trasforma in Sky Cinema Heroes Hd.
Dopo la saga di Star Wars a cui Sky ha dedicato il canale Sky Cinema Star Wars Hd, dal 18 aprile Sky Cinema dedica 24 ore di programmazione, 7 giorni su 7, ai supereroi più amati del cinema, dei fumetti, dei videogiochi e della tv, in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go.

Tra i titoli (qui la programmazione) andranno in onda venerdì 18 aprile dalle 21.10 i primi due capitoli di Spider-man di Sam Raimi, preceduti, in occasione dell’uscita in sala il 23 aprile di The Amazing Spider-Man 2– Il potere di Electro di Marc Webb, da uno speciale dedicato al film e alcuni minuti in anteprima.

Il weekend di Pasqua sarà dedicato ai capitoli di Superman e Batman, per arrivare domenica sera alle 21.40 alla prima tv dell’attesissimo Iron Man 3, (dalle 21.10 anche su Sky Cinema 1HD e in 3 dimensioni su Sky3D). La Pasquetta sarà invece in compagnia tra l'altro degli eroi mutanti di X-MEN.

Spettacolo: Per te