Peaches Geldof, ora si attendono i test tossicologici

Spettacolo
kika3782777_peaches_geldof

L'autopsia sul corpo della 25enne non ha fatto luce sulle cause del decesso. Una risposta potrebbe arrivare tra 2-3 settimane. Secondo il Sun, nel 2011 la giovane "ammise di avere il cuore di 90enne" a causa della dieta a base di cibo spazzatura

Ci potrebbero volere diverse settimane prima che vengano rese note le cause della tragica morte di Peaches Geldof, dopo un'autopsia che non è riuscita ad individuare un problema preciso. "L'autopsia si è rivelata inconcludente" ha detto un portavoce della polizia del Kent in un comunicato. Non resta che attendere risultati dei test tossicologici per i quali sono già stati effettuati tutti i prelievi: potrebbero volerci tra le due e le tre settimane. Intanto, il corpo della figlia 25enne di Bob Geldof è stato restituito alla sua famiglia per consentire di effettuare il funerale.

Per Sun ammise di avere cuore di 90enne - Sono in tanti ora a chiedersi quali possano essere le cause della giovane figlia di Bob Geldof, il 62enne fondatore
dei Boomtown Rats, promotore di iniziative benefiche quali Band Aid, Live Aid e Live 8. E il britannico Sun pubblica alcuni estratti di un'intervista inedita fatta a Peaches nel 2011 nel corso della quale ammise di "avere il cuore di un gangster 90enne" a causa della dieta a base di cibo spazzatura e McDonald's che aveva condotto per lungo tempo. La 25enne giornalista e personaggio tv parlando al tabloid nell'agosto di 3 anni fa disse infatti di essere stata messa in guardia dai medici per il colesterolo a livelli di guardia e per questo si era messa a dieta perdendo molto del peso accumulato.  Nella stessa intervista aveva smentito di essere anoressica.

Peaches, che era al secondo matrimonio e aveva due bambini in tenera età, lavorava come Dj, modella e ospite televisiva. La madre, la giornalista rock Paula Yates dalla quale Geldof aveva divorziato nel 1996, era stata stroncata da un'overdose di eroina nel 2000, all'età di 41 anni.

Spettacolo: Per te