Sky, la casa delle Olimpiadi invernali di Sochi 2014

Spettacolo

Presentato il programma dei prossimi Giochi: 560 ore live su 5 canali HD. Le Olimpiadi saranno anche in chiaro su Cielo, prima volta per una tv non pubblica

Le Olimpiadi Invernali saranno solo su Sky. Tutte in esclusiva, dal 7 al 23 febbraio. Su Sky Sport HD il racconto dell’Olimpiade Invernale di Sochi (anche sul web) sarà un’esperienza totale grazie a 5 canali interamente dedicati ed una copertura del 100% degli eventi live da podio con la diretta di 560 ore di eventi. Naturalmente tecnologico, con il Mosaico Olimpico Interattivo, in mobilità grazie a Sky Go e social con l’hastag #SkyOlimpiadi per seguire in tempo reale i Giochi anche su Twitter e Facebook. Oltretutto, gratis per gli abbonati al Pacchetto Sport di Sky.

Al racconto di Sky Sport si affiancherà, per la prima volta da quando i Giochi vengono trasmessi in tv, un canale indipendente del digitale terrestre: Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Unico canale in chiaro di Sky, Cielo assicurerà ai telespettatori 100 ore di diretta visibili a tutti, le attesissime gare degli Azzurri a Sochi, uno studio per raccontare le imprese degli atleti, le interviste e gli aggiornamenti, oltre agli highlights di tutte le gare disputate.

Spettacolo: Per te