Mark Wahlberg e Denzel Washington sono "Cani Sciolti"

Spettacolo

Esce giovedì 24 ottobre l'action movie diretto da Baltasar Kormakur che forma una nuova "strana coppia" del cinema: i due protagonisti sono agenti federali infiltrati nella stessa banda all'insaputa l'uno dell'altro. Guarda la clip e il trailer

Arriva giovedì 24 ottobre nelle sale italiane Cani Sciolti, un thriller con protagonisti Denzel Washington e Mark Wahlberg. La pellicola, diretta dall'islanese Baltasar Kormakur, tenta di rinverdire il filone del buddy movie, film che hanno per protagonista una "strana coppia", due uomini costretti alla convivenza nonostante le differenze dei caratteri.
Qui Denzel Washington e Mark Wahlberg sono due  agenti federali infiltati all'insaputa l'uno dell'altro: l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman (Wahlberg) hanno lavorato fianco a fianco. Agendo in incognito come membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l’uno verso l’altro proprio come lo sono nei confronti dei criminali che sono tenuti a smascherare ed arrestare.
Nel cast  anche Paula Patton, il veterano dei film d'azione Bill Paxton e un'icona del piccolo schermo americano come Edward James (da Miami Vice fino al recente Battlestar Galactica) che si è prestato al grande schermo.

Qui sotto il trailer del film, mentre sopra una clip in esclusiva:

Spettacolo: Per te