One Direction, fan in delirio per l’anteprima del film

Spettacolo

Presentata a Londra “This is us”, la pellicola dedicata alla storia e al successo dei 5 membri della boy band anglo-irlandese. “Aiuta a spiegare chi siamo”, dicono loro. Nelle sale italiane arriverà il 5 settembre

"Un film per spiegare ai fan chi siamo". E' questo secondo i One Direction lo spirito che sta dietro alla pellicola in 3D “This is us” di Morgan Spurlock, presentata a Londra alla stampa internazionale dai cinque membri della boy band.

Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, i ragazzi del pop globale venuti dalla provincia inglese e irlandese, hanno confessato ai giornalisti la loro emozione ma anche lo stress e la tensione che hanno provato nel realizzare la loro prima pellicola. "Roba da distruggere i nervi", ha spiegato, senza però perdere il solito sorriso, Liam Payne. "Ora stiamo a vedere che cosa ne dirà il pubblico", ha aggiunto.
Il film è atteso in Italia il 5 settembre (il 26 agosto anteprime in lingua originale e con contenuti speciali alle 20 per i fan italiani a Milano (Uci Bicocca), Napoli (The Space) e Roma (Adriano) ma entro la fine del mese uscirà in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. E già è “febbre” altissima fra i milioni di fans del gruppo, soprattutto teenager, che si preparano a correre nei cinema.

Spettacolo: Per te