Raffaella Carrà torna con 'Replay' e vola in classifica

Spettacolo
Raffaella Carrà torna a 70 anni con un nuovo album, in uscita in ottobre, anticipato dal singolo 'Replay' già in classifica. Roma, 16 luglio 2013
raffaella_carra_replay

A poche ore dalla pubblicazione, il nuovo singolo è già al 27/o posto delle vendite su iTunes. Il brano anticipa l'album di 12 inediti che uscirà a fine ottobre

A meno di un mese dal suo settantesimo compleanno e a 17 anni da suo ultimo album da studio  ('Carramba che rumba' del 1996), Raffaella Carrà torna a cantare. E' uscito il 16 luglio 'Replay', un brano dance cantato in inglese che è il primo estratto dall'album di 12 inediti che uscirà a fine ottobre. Appena uscito, il brano è già al 27esimo posto nella classifica generale di iTunes e al 10 di quella dance.

"Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo disco - afferma la Raffa nazionale - ma la mia vita è piena di sorprese! Sarà stato il contagio di 'The Voice' che mi ha convinto, o forse il fatto di  affrontare una nuova sfida, con dei brani dance. E' stato un divertimento ed ovviamente non l'ho fatto per la carriera, ma per gioco".

In inglese Raffa canta un testo che recita più o meno così: "Non c'è tempo per riposarsi, dimentichiamoci dello stress; restiamo  giovani, per tutta la notte. DJ metti la canzone in Replay e lasciala  suonare, ogni giorno per tutto il giorno!".
Raffaella era già tornata a fare un'incursione dance nell'estate del 2011, quando il più importante dj degli ultimi anni, il francese Bob Sinclair, le chiese di ricantare 'Far l'amore' e partecipare al videoclip per un  remix che diventò un vero tormentone della stagione.

Spettacolo: Per te