Armani: mostra, sfilata e party per il re Giorgio

Spettacolo

Nella capitale One Night Only Roma, un maxi evento organizzato per la riapertura del negozio di via Condotti. Un tributo che ha celebrato i due volti del grande stilista: quello eccentrico e quello dell’eleganza rigorosa. Tante le star presenti

L'Armani “eccentrico” degli abiti in plastica e quello dall'eleganza rigorosa: sono i due aspetti della creatività di Giorgio Armani che, in occasione della riapertura del negozio di via Condotti, sono stati mostrati alla One Night Only Roma, una maratona di stile a Palazzo della Civiltà Italiana a Roma. Una serata che è stato un maxi evento a cui hanno partecipato oltre 700 ospiti. Tra questi Sophia Loren, Milla Jovovich , Tina Turner e Samuel L Jackson. Tante star italiane e internazionali che hanno assistito anche a una mega sfilata con 110 modelli. e che ha con cui è stata inaugurata la mostra Eccentrico e una sfilata a cui hanno partecipato oltre 700 ospiti.

“Armani è il migliore di tutti” ha detto Tina Turner a SkyTG24. “La serata è stata un tributo meraviglioso al suo genio creativo” ha commentato l’attore Samuel L Jackson. Tante le star del grande schermo presenti. E lo stesso stilista non ha nascosto la sua passione per il cinema. “Conosco qualche produttore, qualche regista, qualche attore. La tentazione a volte è stata forte. Un film che ti piace, che è nella testa, realizzato bene è qualcosa che rimane, la moda se ne va” ha raccontato a SkyTG24.
La mostra, dal titolo Eccentrico, sarà aperta fino al 9 giugno al Palazzo della Civiltà a Roma. Esposte 62 creazioni dal 1985 ad oggi e oltre 300 accessori. Tutti firmati Giorgio Armani.

Spettacolo: Per te