"Una storia semplice", in anteprima il video dei Negramaro

Spettacolo
Giuliano Sangiorgi . Credits foto: Kikapress

Il brano, che dà il titolo all'album "Best of" uscito lo scorso novembre, è uno dei sei inediti contenuti nell'ultimo lavoro del gruppo rock pugliese.

"Una storia semplice è nata durante le registrazioni del best of". E' questa la genesi del brano, uno dei sei inediti dell'ultimo album dei Negramaro, che raccoglie tutte le greatest hit della rock band italiana. "Ci siamo accorti subito che, in un qualche modo, raccontava qualcosa di noi -  spiega Giuliano Sangiorgi - Una semplicità che nascondeva una complessità. Proprio come la nostra storia". Il video, in anteprima su Sky Sport24, SkyTG24 e Sky Sport F1 HD, è visibile nella sua versione integrale sul canale Youtube del gruppo.

Il gruppo pugliese, che festeggia i 10 anni di carriera, si prepara intanto ai due grandi appuntamenti live previsti a luglio negli stadi San Siro di Milano e Olimpico di Roma.
Una storia semplice, nella sua versione strumentale, sarà inoltre la colonna sonora di tutti gli appuntamenti live con la F1 di Sky (su Sky Sport F1 HD canale 206).

Spettacolo: Per te