Vasco: "Sto bene, ho fatto il tagliando dei 60mila"

Spettacolo

Il rocker di Zocca, per la prima volta dall'ultimo ricovero, parla delle sue condizioni di salute in un'anticipazione del backstage dell'ultimo video L'uomo più semplice. GUARDA LA CLIP

"Vasco sta bene e male come sempre: basta con questa storia. Diciamo che ho fatto il tagliando dei 50-60.000 chilometri". Vasco Rossi parla per la prima volta dall'ultimo ricovero delle sue condizioni di salute in un'anticipazione del backstage dell'ultimo video L'uomo più semplice, pubblicata nella sua pagina Facebook.

"Ora il mio progetto è riprendere e concludere il tour che avevo interrotto due anni fa per forze di causa maggiore", ha spiegato il Blasco, ricordando il grande successo che lo ha costretto ad aumentare le date da quattro a sette: "Ma sono solo sette. Io faccio le sette date, ve lo posso garantire, ci sarò. Dopo si vedrà".

Vasco ha parlato anche del suo ultimo singolo: "Con questa canzone volevo semplicemente sdrammatizzare questa atmosfera di tensione che c'è nell'aria, questa atmosfera pesante per tutti - ha spiegato - perché alla fine se non si prende con un po' di leggerezza la vita, è dura. La vita non è affatto semplice, per nessuno".

Spettacolo: Per te