I giudici del talent show in onda su Sky Uno Hd bocciano Suien e Agnese: fatali le prove con il pesce e gli hamburger. Adesso gli aspiranti chef restano in nove. La sfida si fa sempre più serrata. Nuovo record di ascolti
Due donne lasciano le cucine di Masterchef: è questo il verdetto dei tre giudici del talent show nell’ultima puntata andata in onda giovedì 17 gennaio su Sky Uno Hd.
A lasciare i fornelli di Barbieri, Cracco e Bastianich sono state Suien e Agnese. Adesso restano in nove: la sfida si fa sempre più serrata. Quali prove li attendono ora? Appuntamento a giovedì prossimo.
Nuovo record di ascolti - Intanto il talent show fa un nuovo recod di ascolti, crescendo esponenzialmente dalla prima puntata e segnando anche giovedì 17 un nuovo picco: gli episodi 11 e 12 sono stati visti ieri da 672.399 spettatori medi, una crescita del +43% rispetto alla media degli episodi precedenti. Nella fattispecie, l’undicesimo episodio, trasmesso dalle 21.10 su Sky Uno+1/HD e disponibile su Sky On Demand è stato visto da 653.960 spettatori medi, 885.152 contatti unici con il 74% di permanenza, mentre il dodicesimo, trasmesso dalle 22 circa sugli stessi canali, è il più visto dell’edizione con un ascolto medio di 690.839 spettatori, 872.683 contatti unici e il 79% di permanenza.
A lasciare i fornelli di Barbieri, Cracco e Bastianich sono state Suien e Agnese. Adesso restano in nove: la sfida si fa sempre più serrata. Quali prove li attendono ora? Appuntamento a giovedì prossimo.
Nuovo record di ascolti - Intanto il talent show fa un nuovo recod di ascolti, crescendo esponenzialmente dalla prima puntata e segnando anche giovedì 17 un nuovo picco: gli episodi 11 e 12 sono stati visti ieri da 672.399 spettatori medi, una crescita del +43% rispetto alla media degli episodi precedenti. Nella fattispecie, l’undicesimo episodio, trasmesso dalle 21.10 su Sky Uno+1/HD e disponibile su Sky On Demand è stato visto da 653.960 spettatori medi, 885.152 contatti unici con il 74% di permanenza, mentre il dodicesimo, trasmesso dalle 22 circa sugli stessi canali, è il più visto dell’edizione con un ascolto medio di 690.839 spettatori, 872.683 contatti unici e il 79% di permanenza.