X Factor, esce Alessandro. Ma le star sono gli One Direction

Spettacolo
(Credits: Kikapress)

Il concorrente ripescato dagli home visit grazie alla wild card è stato escluso dai giudici. I prossimi due live prevedono il meccanismo della doppia eliminazione. Ma a infiammare il palco sono stati gli ospiti internazionali. GUARDA IL VIDEO

E' stata una puntata esplosiva quella del terzo live. A cominciare dai superospiti, gli One Direction, creatura di X Factor Uk e fenomeno del momento. E' infatti per questi 5 ragazzi, tutti tra i 18 e 20 anni, che migliaia di ragazzine scatenate hanno invaso dall'alba della mattina il Teatro della Luna. A infiammare il palco anche gli altri ospiti internazionali, le Scissors Sisters.
Ma è la gara ad essere la vera protagonista di una serata interamente dedicata alle band. E' infatti a gruppi italiani e internazionali che i giudici hanno preso in prestito i brani per i loro talenti. Alessandro, ripescato dagli home visit grazie alla wild card, è stato eliminato. I prossimi due live prevedono infatti una doppia eliminazione, un meccanismo spietato che ridurrà drasticamente il numero dei concorrenti.

Spettacolo: Per te