Iron Man 3, ecco il trailer italiano

Spettacolo
Una scena di Iron Man 3

Le prime immagini della nuova avventura di Tony Stark sono state lanciate in contemporanea in tutto il mondo. Questa volta il supereroe miliardario dovrà affrontare uno dei suoi nemici storici: il Mandarino. Guarda il filmato

Nelle sale italiane arriverà soltanto il 24 aprile del 2013 (una settimana prima dell'uscita americana), ma le prime immagini del terzo capitolo dedicato all'eroe della Marvel Iron Man, sono state rese disponibile, in contemporanea mondiale, da martedì 23 ottobre (qui sopra il teaser trailer in italiano). Nel primo teaser trailer distribuito vengono anticipati i temi principali sui quali ruoterà l'avventura che Tony Stark, il multimiliardario che nel mondo dei fumetti veste l'armatura del supereroe Iron, dovrà affrontare. Questa volta si troverà davanti un nemico alla sua altezza, il temuto Mandarino, in grado di usare la sua stessa tecnologia e capace di distruggere il suo mondo.

Nel cast figurano i principali protagonisti dei capitoli precedenti. Nel ruolo principali Robert Downey Jr, sempre più a suo agio nei film d'azione, al suo fianco la sempre fedele Gwyneth Paltrow e l'amico di sempre Don Cheadle. Le new entry sono invece l'icona del cinema indie americano Guy Pearce e il premio Oscar Ben Kingsley. Cambio invece dietro alla macchina da presa. Jon Favreau, che aveva diretto i precedenti due capitoli della saga, questa volta si è ritagliato il ruolo di produttore esecutivo. A dirigere Shane Black, storico sceneggiatore di Hollywood (suoi gli script della serie di Arma Letale) e alla sua seconda prova da regista, dopo il fortunato Kiss Kiss Bang Bang del 2005.

Spettacolo: Per te