Brad Pitt e Angelina Jolie: finalmente sposi?

Spettacolo

Le due star vivono insieme dal 2005 e sono genitori di sei figli. Secondo alcuni giornali di gossip i due potrebbero unirsi in matrimonio. A indicarlo l'arrivo improvviso dei parenti della coppia nel castello di proprietà nella Francia meridionale

Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più glamour di Hollywood potrebbe finalmente sposarsi. I due convivono ormai dal 2005, sette anni durante i quali sono diventati genitori (per vie adottive e naturali) di ben sei bambini. Così unita da diventare un unico nome, Brangelina, alla coppia manca però ancora il fatidico sì.

Ora il quotidiano inglese The Sun segnala che presso il Chateau Miraval, il castello che la coppia possiede nella Francia meridionale, sono arrivati i parenti della coppia. Secondo le fonti ufficiali ci sarebbero da festeggiare i 50 di matrimonio dei genitori di Brad Pitt, ma la presenza tra gli invitati di Robert Procop, il gioielliere che ha creato l'anello di fidanzamento di Angelina Jolie, lascia sospettare che i motivi possano essere altri.

Nei piani della coppia c'è sempre stata l'idea di sposarsi con una cerimonia semplice, con non più di venti invitati. Tra di loro non potrà mancare George Clooney, miglior amico di Brad Pitt. L'attore si trova attualmente in vacanza in Italia, ma in un'ora potrebbe facilmente raggiungere Marsiglia per partecipare alla cerimonia.

Spettacolo: Per te