Peter Pan: su Sky le nuove avventure in 3D

Spettacolo

Anteprima mondiale oggi 24 giugno alle 20.30, su DeAKids (canale 601) e in tre dimensioni su Sky3D (canale 150), per la prima puntata della nuova serie animata. A introdurre ogni episodio sarà il cantante Pierdavide Carone. VIDEO

Anteprima mondiale oggi 24 giugno alle 20.30 per la prima puntata della serie animata in 3 D "Le nuove avventure di Peter Pan" che sarà trasmessa in simulcast su DeAKids (canale 601) e in 3 dimensioni su Sky3D (canale 150).

La serie internazionale, coprodotta per l'Italia da De Agostini Editore/DeAKids, avrà una guest star d'eccezione, il cantante Pierdavide Carone, che ne ha interpretato la sigla "Sulle Ali del Mondo" e che avrà il compito di introdurre ogni puntata con una divertente clip che racconta la storia.

La serie animata "Le Nuove Avventure di Peter Pan", prodotta da DQ Entertainment e coprodotta tra gli altri Paesi da ZDF per Germania, France3 per la Francia, ATV per la Turchia, Disney per il SudAmerica, sarà uno dei grandi appuntamenti televisivi per l'autunno: da domenica 2 settembre, la serie, e le clip di Carone, andranno in onda in versione completa ed in esclusiva ogni domenica alle 20.30 sia su DeAKids che su Sky 3D, sempre in simulcast.

La serie "Le Nuove Avventure di Peter Pan" è realizzata completamente in formato 3D HD stereoscopico ed ha come protagonisti Peter Pan, la sua migliore amica Trilly, una bellissima Wendy di nuova generazione oltre ai fratelli John e Michael e agli immancabili Capitan Uncino e Spugna.

Spettacolo: Per te