"Cosa piove dal cielo?". Il vincitore del Roma Film Festival

Spettacolo
Una scena di Cosa piove dal cielo

Arriva nelle sale italiane il film che si è aggiudicato sia il premio della critica che quello del pubblico nel 2011. Una commedia agro-dolce sull'Argentina di oggi che parte con una mucca che piove dal cielo. GUARDA IL VIDEO

Guarda anche :
I vincitori del Festival di Roma 2011

Arriva nelle sale italiane venerdì 23 marzo Cosa Piove dal Cielo? , titolo italiano di Un Cuento Chino , il film vincitore sia del premio della critica che di quello del pubblico all'ultimo Roma Film Festival ( qui sopra una clip in anteprima ). Diretto del regista Sebastian Borenstein, la pellicola è una commedia grottesca e a volte malinconica sull'Argentina di oggi. Personaggio principale è Roberto, un ex combattente della guerra delle Falkland, disilluso e alienato dal resto del mondo, che gestisce in solitudine un negozio di ferramenta. . La sua unica passione sono le storie strane che trova sui quotidiani, che ritaglia e conserva. E proprio una di queste storie (un ragazzo cinese che perde la fidanzata a causa di una mucca piovuta dal cielo), per una serie di circostanze, gli piomba direttamente in casa, dando così il via a una serie di eventi che modificherà il suo approccio alla vita.

Protagonista principale è Ricardo Darin, uno dei maggior attori del cinema argentina, conosciuto dal grande pubblico anche per la sua interpretazione in Il Segreto dei suoi occhi, il film vincitore del premio Oscar come miglior film straniero nel 2010.

Il trailer del film:

Spettacolo: Per te