Vasco Rossi su Facebook presenta la nuova Albachiara. VIDEO

Spettacolo
vasco_rossi_youtube_facebook_alba_chiara

Alla vigilia di un nuovo ricovero per accertamenti il rocker torna sul web e regala un'anteprima ai suoi fan. Una versione inedita del suo classico che sarà contenuta in uno spettacolo teatrale. E in un altro post l'artista risponde a Gasparri. GUARDA

Guarda anche:
Vasco: l'album fotografico

Vasco attacca Ligabue, la reazione dei fan su Facebook
Una vita spericolata sul grande schermo

Vasco Rossi torna su Facebook. Dopo essere stato in clinica a Bologna per un nuovo controllo (FOTO), sabato 20, il rocker si è collegato sul social network per postare un filmato con una nuova versione della sua canzone "Albachiara".

Il nuovo arrangiamento contenuto nel video verrà inserito nello spettacolo di danza classica "L'altra metà del cielo" con musiche del rocker di Zocca, che verrà presentato la prossima primavera alla Scala di Milano. In vista del nuovo ricovero per accertamenti previsto per lunedì sempre per i dolori alla costola fratturata, Rossi dice ai fan: "Alla prossima puntata, che non si sa quando ci sarà. Qui è tutto così precario, chi vivrà vedra'".

Vasco ha poi pubblicato anche un breve post di risposta a Maurizio Gasparri, uno dei più decisi critici delle posizioni del cantante in tema di stupefacenti: "Considero Gasparri come l'ultimo delle classe", scrive Vasco.

Guarda il video da YouTube



Tutti i video su Vasco Rossi

Spettacolo: Per te