Corrado Guzzanti presenta Aniene. IL VIDEO

Spettacolo
guzzanti_aniene2_skyuno

Il comico torna in tv con uno spettacolo in cui alterna personaggi cult a nuove creazioni. Come il supereroe sceso sulla terra per “far trionfare la giustizia” o il Mafioso che festeggia l’Unità d’Italia. In esclusiva su Sky Uno il 10 giugno alle 21.10

Aniene: LE FOTO

“Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità”. E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome anche il suo nuovo spettacolo, in onda venerdì 10 giugno in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 21:10.

Aniene è una sorta di mitologico supereroe dalle origini misteriose e dall’aspetto che ricorda quello dei fumetti ispirati alle divinità vichinghe. Mandato sulla Terra dal Padre per riportare ordine tra gli umani, affetti da “viltà e bugiardia”, intrattiene con lui dialoghi surreali ed esilaranti. Nello spettacolo che segna anche il grande ritorno in tv del comico dopo 9 anni di assenza, si alterneranno personaggi nuovi, il Massone (colui che "gestisce i poteri occulti del Paese”), o il Mafioso (che festeggia a modo suo l’anniversario dei 150 anni: quelli dell’organizzazione criminale) a quelli ormai diventati cult.

“L’Italia ha degli stati letargici, poi improvvisamente fiammate in cui tutto sembra accendersi, dei cicli in cui sembra sempre che stia arrivando un cambiamento epocale. Ci sono sketch fatti tanti anni fa che ritiro fuori perché sono attualissimi” dice a SkyTG24.

Spettacolo: Per te