Silvio Forever, il trailer integrale del film su Berlusconi

Spettacolo
Layout 1

A soli due giorni dall'atteso debutto nelle sale cinematografiche dell’autobiografia “non autorizzata” del premier, Current Tv (canale 130 di Sky) propone un breve speciale con interviste, contenuti extra e la sigla finale. GUARDA L’ANTICIPAZIONE

A soli due giorni dall'atteso debutto nelle sale cinematografiche di Silvio Forever, film diretto da Roberto Faenza e Filippo Macelloni e distribuito da Lucky Red, Current mostra le immagini del trailer al centro della polemica: la madre di Berlusconi, Rosa Bossi scomparsa nel 2008, che interviene dicendo: "Silvio è buono e generoso. Non si vedranno mai foto di Silvio in giro con donne o altro".
Il trailer originale e integrale della pellicola andrà in onda su Current (Sky 130) mercoledì 23 marzo alle ore 20.00. Current propone anche un breve speciale di 10 minuti in cui vengono mostrati: la versione originale e integrale del trailer; un contenuto extra della pellicola dove gli sceneggiatori della "autobiografia non autorizzata di Berlusconi" Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo spiegano il significato del titolo; e la sigla finale del film montata sulle note del brano gradito al premier "Silvio forever" scritto da Loriana Lana, paroliera personale del presidente del Consiglio.

Guarda il trailer di Silvio Forever:





Spettacolo: Per te