Cars 2: in esclusiva il trailer in italiano

Spettacolo
cars_2_screenshot_ufficio_stampa_04

Tornano Saetta McQueen e il carro attrezzi Cricchetto in un nuovo lungometraggio animato targato Pixar. Questa volta dovranno girare il mondo e affrontare le insidie di una spy story in stile James Bond. GUARDA IL VIDEO

Tornano al cinema Saetta McQueen e il carro attrezzi Cricchetto, inseparabili protagonisti di Cars, il lungometraggio animato della Pixar Disney dedicato al mondo dei motori. In questo sequel i due amici per la pelle, anzi, per la carrozzeria, attraversano l'oceano per partecipare al primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e parecchie sorprese quando Cricchetto si troverà coinvolto in un caso di spionaggio internazionale. Combattuto tra l’assistere Saetta McQueen in una gara importante o l’eseguire una missione top secret, il viaggio di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell’Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero.

A dirigere Cars 2 (il cui trailer in italiano potete vedere in esclusiva qui sopra) è John Lassetter, fondatore della Pixar, autore di indimenticabili successi come Toy Story, A Bug's Life e, ovviamente, il primo Cars e vincitore nel 2009 del Leone d'Oro alla carriera. Al suo fianco in qualità di co-regista Brad Lewis, produttore del film vincitore del premio Oscar Ratatouille. Cars 2 uscirà nelle sale cinematografiche nell'estate del 2011.

Spettacolo: Per te