Essere sempre sulla notizia, ecco il diktat de Gli Sgommati

Spettacolo
gli_sgommati_dietro_le_quinte

Quella che scrive, realizza e mette in onda lo show satirico di Sky UNO è ormai una famiglia, una grande squadra al servizio della satira. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 21 e il sabato allo 20.20 per una puntata speciale. GUARDA IL VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Tutte le foto de Gli Sgommati

Dietro le quinte de Gli Sgommati. Dietro le quinte dello show che racconta l'attualità attraverso pupazzi di lattice. Quella che scrive, realizza e manda in onda le puntate, dal lunedì al venerdì alle 21 su Sky UNO e poi su  Sky.it, è ormai una grande famiglia, una squadra al servizio della satira. "Essere sempre sulla notizia" è l'unico diktat.

Gli Sgommati
è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Spettacolo: Per te