Oroscopo, il 2011 è l'anno dei gemelli

Spettacolo
oroscopo_2011

Amore, lavoro, denaro. Ecco segno per segno tutte le previsioni per l'anno che verrà. "Ottimi affari" per l'Acquario mentre la Vergine dovrà aspettare aprile per iniziare a "fare grandi progetti d'amore"

L'OROSOCOPO 2011 DI SKY.IT

C'è chi soffrirà in amore ma avrà fortuna con il denaro. Chi avrà soddisfazioni nel lavoro attraversando però qualche difficoltà a livello economico. Sono pochi però i segni che per il 2011 possono ben sperare in tutti e tre i campi. L'anno alle porte si presenta, così, come il migliore per i Gemelli.

In amore i nati tra il 21 maggio e il 21 giugno (tra loro anche Johnny Deep e Angelina Jolie) "avranno probabilmente voglia di fare sul serio, perché la positiva angolazione di Saturno porta con sé il desiderio di gettare le fondamenta per relazioni più stabili e durature". Per il lavoro "chi ha ben seminato comincerà a raccogliere i frutti delle fatiche degli ultimi mesi". Il denaro? Sarà un "anno propizio per l'acquisto di beni durevoli".

Prospettive rosee anche per l'Acquario tra "ottimi affari, incremento delle rendite, fiuto e tattica". In fatto di amore le previsioni baciano il Leone, pronto a vivere un "periodo di grande armonia, come non si vedeva da tempo".

La Vergine dovrà aspettare aprile per iniziare a "fare grandi progetti d'amore" e saprà difendersi anche dalla congiuntura economica: "Difficile che siate stati colti di sorpresa da questa lunga crisi che ha coinvolto tutti i settori. Siete maestri di tempismo e di lungimiranza".

Nell'oroscopo del 2011 c'è anche chi potrà sorridere a metà. Come il Cancro che "solo nella seconda parte dell'anno potrà contare su un Giove benevolo". E attenzione, in amore: "Proibito promettere se non si è in grado di mantenere".

Spettacolo: Per te