Pam, da Baywatch a Oxford

Spettacolo
Pamela Anderson
pamela_anderson_kikapress

La bagnina del piccolo e grande schermo, vegetariana da quando è adolescente, è stata invitata nell'illustre ateneo che ha ospitato anche il Dalai Lama per tenere una lezione sul vegetarianismo

Scopri tutto su Pamela Anderson
Tutti nudi… per protesta, sport e divertimento

Da bagnina di Baywatch a paladina dei vegetariani e non in tv ma addirittura a Oxford. L'attrice americana Pamela Anderson è stata invitata nell'illustre ateneo britannico per parlare agli studenti di cosa significa diventare vegetariani e di come la pratica faccia bene sia alla salute che all'ambiente.
L'attrice ha discusso delle questioni morali legate alla rinuncia a mangiare carne di fronte a una platea di studenti della nota cittadina universitaria nella sede della Oxford Union - che tra i vari relatori, ha ospitato  in passato il Dalai Lama, il presidente americano Richard Nixon  e il primo ministro britannico Winston Churchill.

Soddisfatta dell'incontro, Anderson, vegetariana da quando era adolescente, ha dichiarato alla Bbc di essere convinta di aver avuto un profondo effetto sugli studenti. "E' stato magnifico - ha detto - abbiamo parlato della via più facile per diventare vegetariani".

Spettacolo: Per te