Ben Affleck a Venezia: "Io, sempre più regista"

Spettacolo
Ben Affleck
venezia_affleck_hall_getty15

L’attore americano ha presentato alla Biennale il suo ultimo film, “The Town”, non nascondendo il suo desiderio di trascorrere più tempo dietro la macchina da presa. Sul festival: “Mi piace moltissimo, siamo in un posto fantastico”

Guarda l'album sul 67esimo Festival di Venezia

E' a Venezia per presentare il suo ultimo film, "The Town", tratto dal romanzo di Chuck Hogan "Il principe dei ladri". E una cosa è subito chiara a tutti: Ben Affleck ama questa città. "Mi piace molto questo festival - dice l'attore-regista americano - per i film che vengono presentati, per l'atmosfera che si respira, anche perché siamo in un posto splendido e romantico".

"Credo che la storia del libro da cui è tratto il mio film sia davvero interessante. Boston è una delle protagoniste della pellicola, un posto piccolo ma pieno di rapine - continua Affleck - Non sono la persona più adatta per dire quale sia la forza di questo film, ma posso dire che tutto il cast è stato davvero eccezionale".

Per il futuro Ben Affleck ha le idee chiare: "Vorrei fare sempre di più il regista, mi piace e anche in questo caso mi sono divertito".

Spettacolo: Per te