Carla Bruni: "Sesso prima di vedere un presidente"

Spettacolo
FILE TUNISIA SARKOZY BRUNI

Fa il giro del mondo il pettegolezzo che vuole Nicolas Sarkozy spesso in ritardo sugli appuntamenti ufficiali perché impegnato ad assolvere i suoi doveri di bravo marito. A rivelarlo sarebbe stata Michelle Obama

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy: amore, politica e gossip. LE FOTO

Carla Bruni e il presidente francese Nicolas Sarkozy avrebbe fatto aspettare un misterioso “capo di Stato” mentre avevano un rapporto sessuale. La First Lady di Francia lo avrebbe raccontato in confidenza a Michelle Obama, la moglie del presidente americano, suscitando in lei un certo imbarazzo. Lo riferisce l’emittente americana Abc, citando un estratto del libro di Jonathan Alter “The Promise: President Obama, Year One”.

Michelle avrebbe risposto con un sorriso nervoso alla Bruni che le chiedeva se fosse mai capitato a lei e Barack di far aspettare un ospite per lo stesso motivo. “No”, ha risposto, cambiando argomento. Il libro di Alter, il direttore senior di Newsweek, non svela il nome del misterioso capo di Stato ma alcune indiscrezioni suggeriscono che potrebbe addirittura trattarsi della regina d’Inghilterra. A margine di una visita ufficiale in Gran Bretagna, Sarkozy e la moglie hanno passato la notte al castello di Windsor, ospiti della regina.

Spettacolo: Per te