Il 9 maggio "The Pacific" arriva su SKY

Spettacolo
the_pacific_57_hbo

C'è attesa per i primi due episodi della miniserie, trasmessa dal canale 301 a partire da domenica prossima alle 21.00. Una produzione da 200 milioni di dollari voluta da Tom Hanks e Steven Spielberg

Vota il sondaggio dei migliori film di guerra
Guarda la fotogallery di The Pacific

Per la critica americana è già un capolavoro epico e c'è da sperare che lo diventi anche in Italia. Conto alla rovescia, dunque, per il 9 maggio, quando il primo episodio di "The Pacific" sarà rispettivamente trasmesso, su SKY Cinema 1 e SKY Cinema +1, alle 21.00 e alle 22.00. Alle 21.55, sempre sul canale 301, andrà in onda il secondo episodio.

Incentrata sul conflitto nel Pacifico tra truppe americane e giapponesi durante la seconda guerra mondiale, la miniserie firmata da Tom Hanks e Steven Spielberg detiene anche il primato d'essere la più costosa della storia, senza contare i giorni e giorni di massacranti riprese sulle spiagge australiane per la sua realizzazione. Al riguardo Joseph Mazzello, uno degli attori della miniserie, ha dichiarato: "E' stato fatto un lavoro certosino. Si vedono questi tre ragazzi, com'erano prima della guerra, perché sono voluti andare in guerra, come ci sono arrivati. Li vedi nel momento in cui entrano in guerra e nel momento in cui ne vengono fuori. Il tutto ti fa capire che cosa significa essere un individuo, che attraversa tutte queste emozioni".

Guarda anche:
Tutti gli aggiornamenti di SKY.It su "The Pacific"

Spettacolo: Per te