Time: Lady Gaga la star più influente del 2010

Spettacolo
ladygaga7

Secondo il settimanale americano l’irriverente cantante non ha rivali nel mondo dello spettacolo. Tra i leader politici, a sorpresa, al primo posto c’è il presidente brasiliano Lula

L'ALBUM FOTOGRAFICO DI LADY GAGA

Il prestigioso e settimanale americano “Time” ha stilato come ogni anno la lista dei cento personaggi più influenti al mondo. La lista è stata divisa in quattro sezioni: leader, pensatori, artisti ed eroi. Nella sezione artisti il personaggio più influente del pianeta è la geniale ed eccentrica cantante italo- americana Lady Gaga. La star di Bad Romance e Telephone ha battuto una forte concorrenza e si appresta a diventare una delle star musicali più importanti e famose del pianeta.

Secondo la classifica, invece, è il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva il leader più influente. Il presidente americano Barack Obama occupa solo la quarta piazza. Nella Top 100 del 2010, non figura nessun italiano, ma il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato incluso in una top 100 "parallela" dei meno influenti.

Guarda anche:
Attesa per il concerto di Lady Gaga a Milano
Madonna diffida Lady Gaga
Lady Gaga calza stivali ornati di capelli
Telephone, il video di Lady Gaga all'insegna del fetish

Spettacolo: Per te