Sandra Bullock chiede il divorzio da Jesse James

Spettacolo
sandra_bullock_ap

Non basta la separazione al premio Oscar, che ha avviato le procedure legali per porre fine al proprio matrimonio. Nel frattempo l'attrice s'è fatta fotografare per la prima volta col figlio adottivo Louis Bardo

GUARDA LA FOTOGALLERY

Il premio Oscar Sandra Bullock è più decisa che mai a chiudere del tutto con Jesse James, dopo averne scoperto la relazione con la spogliarellista tatuata Michelle "Bombshell" McGee. Dopo aver ottenuto la separazione l'attrice ha iniziato le procedure di divorzio. A rivelarlo è stata la stessa Sandra al tabloid People, sulla cui copertina l'attrice compare insieme al figlio adottivo di tre mesi Louis Bardo.

"E' semplicemente perfetto, non saprei descriverlo in altro modo" ha dichiarato Sandra a proposito del bambino nativo di New Orleans. La 45enne star hollywoodiana e il marito iniziarono le pratiche d'adozione quattro anni fa. Il piccolo Louis arrivò in casa loro a gennaio, anche se la notizia non fu divulgata per motivi di privacy. Ora per la prima volta Sandra esce allo scoperto e si fa fotografare raggiante col suo Louis Bardo.

Guarda anche:
Video hard per la Bullock
Prima uscita di Sandra Bullock dopo il tradimento del marito
Il marito della Bullock confessa, ma lei va via di casa

Spettacolo: Per te