Victoria Beckham lancia la sua collezione anni '40

Spettacolo
(KIKA) - LOS ANGELES, 26 MAG - A Hollywood piu' indossi anelli giganti e piu' sei al passo con la moda. Ecco una serie di star che sfilano con anelli di tutti i colori e di misure maxi: in pietra turchese come quello di Drew Barrymore, in forme particolari e personalizzate come quello scelto da Phoebe Price,  Jade Jagger e Beyonce, in pietra antica come quello di Jada Pinkett Smith, Alicia Keys e Tori Spelling, e addirittura di brillanti come quello di Paris Hilton, regalatole dal futuro marito Doug Reinhardt.

©kikapress.com *** Local Caption ***

Durante la settimana newyorkese della moda la cantautrice e stilista britannica, moglie del giocatore del Milan, ha presentato 26 capi ispirati agli anni della guerra, che molte star potrebbero indossare sulla passerella degli Oscar

Continua a stupire e a far parlare di sé la cantautrice britannica Victoria Caroline Adams, più conosciuta come Victoria Beckham dal cognome del noto marito calciatore. Presentando la sua quarta collezione durante la settimana della moda newyorkese, la Beckham sembra oramai aver messo in luce i suoi più autentici talenti, che dovrebbero segnare una lunga carriera da stilista. I ventisei modelli presentati sono ispirati agli anni '40 e sono caratterizzati da linee pulite, tagli sartoriali e lunghezze senza soluzioni intermedie. Si tratta di capi realizzati in jersey di seta e lurex con tonalità che vanno dal nero allo champagne, dal rosso all'oro fino al cobalto. E con molta probabilità potrebbero essere indossati da molte star sulla passerella degli Oscar.

Spettacolo: Per te