Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Naomi Campbell torna in passerella per Haiti

1' di lettura

Il mondo della moda si mobilita per raccogliere fondi per l'isola caraibica colpita dal sisma. I migliori stilisti internazionali hanno donato capi di abbigliamento che saranno messi all'asta su Internet. Presenti anche Ozzy Osbourne e Sarah Ferguson

VAI ALLO SPECIALE

L'ALBUM FOTOGRAFICO DELLA TRAGEDIA


TESTIMONIANZE DALL'INFERNO
. Ascolta le voci dei sopravvissuti

La settimana della moda di New York ha ospitato una sfilata di beneficenza a favore di Haiti, devastata dal terremoto che ha provocato 217.000 vittime.
Madrina dell'evento Naomi Campbell, che ha sfilato anche sulla passerella.
Alla manifestazione "Fashion for Relief Haiti" hanno partecipato i migliori stilisti di tutto il mondo, tra cui Versace, Jean Paul Gaultier, Calvin Klein, Christian Dior, Dolce & Gabbana, donando capi d'abbigliamento che saranno venduti all'asta sul sito www.net-a-porter a partire dalla metà di marzo.

La sfilata è stata anche un tributo allo stilista britannico Alexander McQueen, che aveva offerto il proprio contributo all'evento e che è scomparso improvvisamente due giorni fa.

Oltre a stilisti e modelle, erano presenti anche alcuni rappresentanti del mondo della musica, come Chris Brown e Kelly Osbourne, figlia dell'ex leader dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne e la duchessa di York Sarah Ferguson.

Leggi tutto
Prossimo articolo