Il Cirque du Soleil, un piccolo sogno su Sky Uno

Spettacolo
Cirque_Du_Soleil_06

Questa sera alle 21:00 il principale canale Sky trasmettera Kooza, uno spettacolo della compagnia circense di origine canadese. Storia di un uomo solitario alla ricerca del senso della vita

Sky Uno trasmetterà questa sera alle 21:00 lo spettacolo dal titolo Kooza, tratto dal Cirque Du Soleil, il magistrale spettacolo fatto di acrobazie e colori, accompagnati da spettacolari colonne sonore. Fondata nel 1984 a Montreal da un ex-mangiatore di fuoco allora 23enne, Guy Laliberté, e da Daniel Gauthier, la celeberrima compagnia circense si distingue dagli altri circhi per l'assenza di numeri che utilizzino animali, dedicando piuttosto il palco ad artisti di mimo, acrobati e giocolieri.

Kooza racconta la storia di un personaggio solitario, Innocenzo, alla ricerca del senso della vita: è uno spettacolo che sottolinea il talento e la preparazione dei ballerini acrobati, i migliori al mondo. La stampa statunitense l'ha definito intenso e provocante, uno show che rappresenta per il Cirque du Soleil un ritorno alle origini. Unisce infatti le due tradizioni circensi per eccellenza: performance acrobatiche e l'arte del clown. Durante il suo viaggio in mondi incantati fatti di colori abbaglianti e forme in continuo movimento, Innocenzo viene in contatto con una miriade di personaggi comici come Il re, il borseggiatore, il turista. Insomma questa sera SKY UNO porta in tutte le case un piccolo sogno da vivere in famiglia.



 

Spettacolo: Per te