Evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri a Matera

Basilicata
04e0daf1bb1f2de0ea12acb482428fe0

Accusato di maltrattamenti in famiglia ai danni dell'ex compagna

(ANSA) - MATERA, 20 APR - Da alcune settimane ai domiciliari, con il braccialetto elettronico, per maltrattamenti in famiglia, ai danni dell'ex compagna, a Matera, un uomo di 70 anni è stato scoperto dai Carabinieri mentre stava andando verso la casa della donna e nuovamente arrestato.
    Nello scorso mese di febbraio, nei confronti dell'uomo era stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento alla ex compagna, la quale aveva presentato denuncia "per i continui maltrattamenti subiti". Il mancato rispetto della misura cautelare ha portato l'uomo agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico che due giorni fa ha segnalato ai militari dell'Arma che l'uomo era evaso dai domiciliari. Il 70enne è stato fermato nei pressi dell'abitazione della donna e nuovamente posto agli arresti domiciliari in una struttura di accoglienza. (ANSA).
   

Potenza: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.