Gli auguri di Giorgia Meloni: “Che sia un Natale di serenità e orgoglio”

Politica
©Ansa

“Il governo sta facendo la sua parte per aiutare l'Italia in questa difficile situazione nella quale ci troviamo, ma è importante l'entusiasmo di ciascuno di noi e allora spero che sia un Natale di entusiasmo, un Natale sereno, che siano feste serene”, ha detto la presidente del Consiglio in un video

ascolta articolo

"Voglio fare a ogni singolo italiano auguri di buon Natale. Che sia un Natale di serenità, che sia un Natale di orgoglio”, ha detto in un video messaggio sui social la presidente del consiglio Giorgia Meloni.

Gli auguri della presidente del consiglio

“Il governo sta facendo la sua parte per aiutare l'Italia in questa difficile situazione nella quale ci troviamo, ma è importante l'entusiasmo di ciascuno di noi e allora spero che sia un Natale di entusiasmo, un Natale sereno, che siano feste serene – ha aggiunto Meloni – a quegli italiani che anche nei giorni di festa lavoreranno per garantire a ognuno di noi di avere i servizi essenziali: chi lavora nelle Forze dell'ordine, chi lavora negli ospedali, chi è impegnato nelle missioni di pace all'estero. A loro soprattutto, grazie. E auguri Italia".

mel

approfondimento

Meloni a militari all'estero: "Che il 2024 sia un anno di orgoglio"

Politica: I più letti