In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lega, il raduno a Pontida confermato il 16 e il 17 settembre

Politica

Le date sono state rese note durante il Consiglio federale del partito che è in corso nella sede di via Bellerio a Milano

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

E' stato fissato per il 16 e il 17 settembre il tradizionale raduno della Lega a Pontida, in provincia di Bergamo. Le date sono state rese note durante il Consiglio federale del partito che è in corso nella sede di via Bellerio a Milano. Sabato 16 settembre si terrà l'assemblea dei giovani della Lega, mentre il 17 ci sarà il vero e proprio raduno sul pratone del paese.

Oggi il Consiglio federale della Lega

Alla riunione oltre al segretario del partito e vicepremier Matteo Salvini partecipano, tra gli altri, il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, il sottosegretario al ministero del Lavoro Claudio Durigon, Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo, i capigruppo alla Camera e al Senato Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo. All'ordine del giorno dei lavori le elezioni amministrative, il tesseramento, il regolamento per i congressi e la festa di Pontida.

Il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Roberto Calderoli, durante la conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri che ha approvato il disegno di legge sull'Autonomia differenziata, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, Roma, 02 febbraio 2023. 
ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

leggi anche

Autonomia differenziata, Calderoli: riforma va fatta o lascio politica