In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lega, il raduno a Pontida confermato il 16 e il 17 settembre

Politica

Le date sono state rese note durante il Consiglio federale del partito che è in corso nella sede di via Bellerio a Milano

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

E' stato fissato per il 16 e il 17 settembre il tradizionale raduno della Lega a Pontida, in provincia di Bergamo. Le date sono state rese note durante il Consiglio federale del partito che è in corso nella sede di via Bellerio a Milano. Sabato 16 settembre si terrà l'assemblea dei giovani della Lega, mentre il 17 ci sarà il vero e proprio raduno sul pratone del paese.

Oggi il Consiglio federale della Lega

Alla riunione oltre al segretario del partito e vicepremier Matteo Salvini partecipano, tra gli altri, il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, il sottosegretario al ministero del Lavoro Claudio Durigon, Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo, i capigruppo alla Camera e al Senato Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo. All'ordine del giorno dei lavori le elezioni amministrative, il tesseramento, il regolamento per i congressi e la festa di Pontida.

leggi anche

Autonomia differenziata, Calderoli: riforma va fatta o lascio politica