La presidente del Consiglio nella sua rubrica "Appunti di Giorgia": "Su questo c'è ovviamente una interlocuzione con la Commissione europea" E sul Pnrr: "Dei 55 obiettivi da centrare entro fine anno a noi ne sono stati lasciati trenta. Pronti ad accelerare". Tajani sui migranti: "Stiamo facendo nuove norme sui flussi". Elly Schlein ha presentato la sua candidatura alla segreteria del Pd. L'assemblea nazionale di Italia Viva ha approvato all'unanimità la relazione di Renzi che prevede anche la federazione con Azione
Fisco, Crosetto: ceto medio spostato verso il basso
Lega, Salvini: "Comitato Nord? Sono segretario felice, autonomia può diventare realtà"
Crosetto: 'Il pos? sono per la libertà, non mi formalizzo'
Terzo Polo, Renzi: sarà primo partito a europee 2024
Gronda, Salvini: extra costi non ricadano su tariffe utenti
Pd, Sereni: Schlein ventata aria fresca cui partito ha bisogno
Autonomia, Zaratti (Avs): Calderoli freni l'entusiasmo
Sicilia, Miccichè: vogliono buttarmi fuori da centrodestra
Lega, candidato Salvini segretario a Varese per 12 voti
Gronda Genova, Tomasi: motore sviluppo del sistema-Paese
Pd, Damiano: da Schlein discorso interessante e di sinistra
Manovra: D'Attis, FI a lavoro su proroga Cilas e sblocco crediti
Infrastrutture, Salvini: mai più ostaggi professionisti del no
Sicilia, nervi tesi in Fi: lite Miccichè-Falcone a festa FdI
Boldrini: vogliamo un Pd progressista, ecologista, femminista
Mulè a Sky TG24: Calenda una stampella? Più un bastone negli ingranaggi
"Il partito di Calenda non è la stampella del Governo, ma più un bastone che tenta di mettersi negli ingranaggi". lo afferma il vicepresidente della Camera e parlamentare di Forza Italia, Giorgio Mulè, intervenendo a Sky TG24. "Forza Italia ha chiesto l'accoglimento in manovra di alcuni punti che sono dirimenti e sono stati accolti - osserva Mulè -. Pensate alle pensioni minime: il presidente Berlusconi ha come obiettivo 1.000 euro entro la fine della legislatura: si è cominciato da 574 euro e secondo noi si può arrivare a 600 già da subito". "Abbiamo chiesto interventi sulla scadenza a fine dicembre per le pratiche del superbonus e sullo sblocco dei crediti attraverso il ricorso all'F24 e anche Fratelli d'Italia ha sposato le nostre richieste presentando propri emendamenti. Sui rave - continua - abbiamo chiesto di tipizzare meglio la norma e il governo ha provveduto. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti con la manovra e continuiamo a lavorare per fare ancora meglio: non abbiamo né la sindrome di Calimero né quella della accerchiamento, siamo felici nel centrodestra di cui Silvio Berlusconi è il fondatore e federatore".
Lollobrigida ringrazia Vigili del fuoco, Marina ed Esercito
Autonomia, Calderoli: "Sbaglia chi teme sperequazioni"
Ironia Conte su agenda Meloni, dopo quella di Draghi...
a favore delle imprese: fatto! Aumento invio di armi e spese militari: programmato! Aumento dei contanti da infilare in valigetta: fatto! Aumento stipendi con il salario minimo: neanche a parlarne!", scrive il leader pentastellato.