Le sanzioni contro la Russia per la guerra in Ucraina restano al centro del dibattito politico: il leader della Lega le ritiene deleterie per l'economia italiana e preme per uno scudo Ue, Meloni evidenzia però che sfilarsi dagli alleati causerebbe problemi al nostro Paese. Conte ribadisce il no al Pd. Salvini a Sky TG24: "In disaccordo con Draghi e Meloni, serve deficit"
Elezioni, Richetti (Azione): video Lega su rom è imbarbarimento
Lavoro, Pd: salario minimo e stipendio in più con meno tasse
Elezioni, Lega: Letta in imbarazzo sfugge a confronto
Elezioni, Berlusconi: ‘Orgoglioso di candidatura in Piemonte’
"La tradizione dell’industria e del lavoro ha fatto del Piemonte una delle regioni più sviluppate, una delle più vicine all’Europa, una delle più proiettate verso i mercati internazionali - ha sottolineato - ma proprio queste caratteristiche del ‘sistema Piemonte’ hanno come conseguenza anche il fatto che la regione sia anche particolarmente esposta ai venti di crisi. Il Piemonte è una delle regioni che hanno più sofferto la grande crisi del 2008 ed hanno impiegato più tempo ad uscirne.
Elezioni, insulti contro Delrio su monumento alla Resistenza
Energia, Fontana (Fi): 'Tetto al prezzo del gas è punto di svolta'
Elezioni, Ronzulli: ‘Italiani sanno che voto a chi non andrà a governo è sprecato’
Governo, Letta: 'Fondi per sud bloccati da ministri Lega è scandalo'
"Il fatto -conclude Letta- che i ministri leghisti stiano bloccando l’assegnazione di questi fondi non solo per la Sicilia ma anche per altre regioni del mezzogiorno, e’ uno scandalo".
Sicilia, Letta: 'Chinnici di gran lunga miglior candidata futuro Isola'
Governo, Letta: paghiamo scelta Conte di farlo cadere
Renzi: 'con il 10% blocchiamo la Meloni, sotto comunque è risultato straordinario'
Renzi: 'la nostra scommessa andrà bene e farà male a FI'
Letta alla Zeit: Meloni pericolo per Italia e Ue
Boccia: da Calenda-Renzi furto di seggi elettori Pd
per loro destra e sinistra sono la stessa cosa, per noi no. C'è una idea di società per la quale ci battiamo sempre e comunque. Mi chiedo semplicemente se siano capaci di fare una battaglia politica alternativa alla destra", aggiunge Boccia. "Ogni voto a Renzi e Calenda e' come votare la Meloni, è la stessa cosa, non hanno nessuna possibilita' di incidere a questo quadro politico e, comunque, non sono affidabili. Non e' la prima volta che tradiscono la parola data. Tutti quelli che hanno messo insieme la lista di Calenda hanno tradito tutti i partiti di provenienza", conclude Boccia
Letta: "Putin amico di Berlusconi ci ricatta"
Berlusconi, sulla Russia di Putin, sono intollerabili. E' per colpa di queste ambiguita' che oggi la situazione energetica è cosa grave": lo ha detto a Catania, il segretario del Pd Enrico Letta.
Letta a M5S: "Parola data è cosa importante"
giornalista che gli ha chiesto se il Pd fara' causa al M5s per il mancato accordo elettorale dopo le primarie. "Alla fine credo che gli elettori siciliani si siano stancati della politica fatta con i giochetti", ha concluso Letta