In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Stretta di Natale, via libera in Cdm al decreto. Conte presenta le misure

Politica
©Ansa

In serata sono state rese note le misure anti-Covid in vista delle festività di fine anno. Dopo la riunione con i capi delegazione della maggioranza, il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro, si è svolto il Cdm che ha approvato il decreto. Poi il premier ha annunciato le nuove regole

Condividi:

NUOVO DECRETO NATALE, LA CONFERENZA STAMPA DI CONTE. IL LIVE
 

È il giorno delle nuove misure anti-Covid in vista delle festività di fine anno. Dopo il vertice di maggioranza, si è svolto il Consiglio dei ministri che è durato circa un'ora. Il Cdm ha approvato il decreto. In serata il premier Giuseppe Conte ha annunciato ciò che è stato deciso dal governo (CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTI - SPECIALE).

Via libera del Cdm 

Nella mattinata si è svolto il vertice tra il premier Giuseppe Conte, i capi delegazione della maggioranza, il ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro sulle nuove misure restrittive in vista del Natale per contenere il contagio. Al termine dell'incontro, Conte ha partecipato al Cdm. Intorno alle ore 20 è arrivato il via libera al decreto sulla nuova stretta per le festività natalizie.

vedi anche

Covid, nuovo decreto di Natale: ecco cosa cambierà