Salvini: "Orgoglioso, al di là del risultato". Zingaretti ringrazia le Sardine. Renzi: "Vittoria bellissima". Il Movimento 5 Stelle in picchiata. Il premier Conte: "Chi voleva un referendum sul governo è rimasto deluso". GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
E.Romagna:2/a proiezione;Bonaccini48,6;Borgonzoni 45,5
E.Romagna, Salvini: Lega prima è emozione incredibile
"Che la Lega sia il primo partito e' un'emozione incredibile e quindi ci tenevo a ringraziare coloro che sono ai seggi". Cosi' il leader della Lega Matteo Salvini nel comitato elettorale di Lucia Borgonzoni alle porte di Bologna.
Calabria: Gasparri: Grillini quarti? Che mazzata
"E si' Jole Santelli e il centrodestra con Forza Italia e i nostri alleati potrebbero avere sbaragliato il campo. Grillini quarti?? Che mazzata. Saluti da Lamezia". Lo scrive in un tweet il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, commentando le prime proiezioni sui risultati delle elezioni regionali in Calabria.
Emilia Romagna, Salvini: emozione ci sia partita aperta
"Lasciatemi dire che per me è un'emozione che dopo 70 anni ci sia una partita aperta". Così Matteo Salvini in conferenza stampa a Bologna.
E.Romagna, Salvini: per prima volta c'è stata partita
"Avere una partita aperta in Emilia Romagna per me e' un'emozione, dopo settant'anni per la prima volta c'e' stata una partita". Lo dice Matteo Salvini in conferenza stampa a Bologna.
Calabria: Salvini, per prima volta determinanti a Sud
"Parto dall'unico dato certo, che mi riempie di orgoglio, che e' quello della Calabria: per la prima volta in una regione del Sud ci siamo e siamo determinanti. Sono felicissimo di essere stato più volte in Calabria, ci tornerò per mantenere gli impegni presi". Lo dice Matteo Salvini in conferenza stampa a Bologna.
Salvini: "Quando ha il popolo vota ha sempre ragione"
E.Romagna: Salvini: grazie a italiani al voto
"Grazie ai milioni di italiani che hanno votato, chi sceglie si prende responsabilità' chiunque abbia scelto, si e' fatto carico pezzetto futuro del Paese". Cosi' il leader della Lega Matteo Salvini nel comitato elettorale di Lucia Borgonzoni, alle porte di Bologna.
Tajani: risultato straordinario, è riscossa FI
"E' un risultato straordinario a dimostrazione che Forza Italia ha una classe dirigente vincente. Da qui deve ripartire la riscossa di Forza Italia e la riscossa dell'intera Italia del sud". Lo ha detto Antonio Tajani, collegato dal comitato elettorale di Jole Santelli in Calabria ai microfoni dello speciale elezioni di Porta a Porta, commentando il netto vantaggio della candidata del centrodestra.
VIDEO Elezioni regionali, le intenzioni di voto in Calabria | Video Sky - Sky TG24 HD
video.sky.itVedi il video 'VIDEO Elezioni regionali, le intenzioni di voto in Calabria' - Sky TG24 HDVIDEO Elezioni E. Romagna, le intenzioni di voto al Pilastro | Video Sky - Sky TG24 HD
video.sky.itVedi il video 'VIDEO Elezioni E. Romagna, le intenzioni di voto al Pilastro' - Sky TG24 HDEmilia Romagna: 1/a proiezione Rai, Bonaccini 48,2%
La prima proiezione del voto in Emilia Romagna diffusa dalla Rai da' Stefano Bonaccini sostenuto dal centrosinistra al 48,2%; Lucia Borgonzoni, sostenuta dall'alleanza di centrodestra, al 45,9 per cento; Simone Benini (M5S)in una forchetta al 4,3%; Laura Bergamini
(partito comunista) allo 0,5%.
(partito comunista) allo 0,5%.