Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Confermato il Cdm di oggi. Di Maio: "Porterò dl Famiglia". Salvini: "Spero niente scontri"

I titoli di Sky TG24 delle 18 del 20/5

2' di lettura

Il vicepremier del M5s ha fatto sapere che non ci sarà nessuno slittamento del Consiglio dei ministri, anticipando il provvedimento che prevede un miliardo di euro per aiuti a nuclei familiari con bimbi piccoli. Il leader Lega discuterà il decreto sicurezza bis

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

"Oggi ci sarà un Consiglio dei ministri che è confermato. Io porterò il decreto per 1 miliardo di euro per aiuti alle famiglie, quelle famiglie che hanno bimbi piccoli o che vogliono averne e che hanno gli aiuti più bassi d'Europa". Queste le parole del vicepremier del M5s Luigi Di Maio intervenuto a Gambellara in attesa del Cdm. Matteo Salvini: "Spero non ci siano scontri durante il Consiglio. Io sono pronto". Il premier Conte conferma: il Consiglio dei ministri ci sarà "questa sera. Inizierà questo pomeriggio perché c'è una scadenza, rimarrà aperto e poi ci aggiorneremo in serata alle 20.30" (LA QUERELLE GIORGETTI-CONTE).

Di Maio: Il miliardo non si tocca. Salvini: sicurezza bis pronto

Sul Cdm previsto a Roma, Di Maio ha poi aggiunto: "Ho sentito che qualche membro del governo vorrebbe dirottare su altre misure questi soldi ma questo miliardo non si tocca". Intanto, l’altro vicepremier, Matteo Salvini, che aveva già anticipato di essersi tenuto libero proprio in attesa del Consiglio dei ministri di oggi, conferma: "Il decreto sicurezza bis è pronto con norme contro camorristi, scafisti, teppisti da stadio e per chi aggredisce la gente in divisa e in servizio" (COS'E' IL DECRETO SICUREZZA BIS).

Data ultima modifica 20 maggio 2019 ore 13:00

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"