Primarie Pd, giovedì alle 13 a Sky TG24 l’unico confronto tra i tre candidati

Politica

Giachetti, Martina e Zingaretti saranno ospiti in studio per dibattere sui temi e i programmi. La diretta sarà trasmessa il 28 febbraio alle 13 e in replica alle 20.30. Un regolamento condiviso e domande uguali per tutti garantiranno la centralità dei contenuti

Sarà l’unico confronto fra i tre candidati alla segreteria del Partito Democratico (LA DIRETTA E TUTTI I VIDEO). A ospitarlo è Sky TG24 che giovedì 28 febbraio alle 13 trasmetterà in diretta dagli studi di Roma il dibattito tra Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti (LA STORIA DELLE PRIMARIE PD). L’appuntamento sarà condotto da Fabio Vitale e sarà visibile sui canali 100 e 500 di Sky e sul canale 50 del digitale terrestre. Il Confronto sarà poi nuovamente proposto sugli stessi canali anche alle 20.30 (TUTTI I SEGRETARI DEL PD).

Regolamento e sorteggio

Il regolamento del Confronto sarà condiviso in un incontro tra i portavoce, i rappresentanti dei candidati e la redazione di Sky TG24. Durante l’incontro, tramite sorteggio, sarà determinato anche l’ordine in cui verranno posizionati in studio i candidati e verranno poste loro le domande. L’utilizzo di regole certe e condivise e domande chiare e uguali per tutti darà spazio unicamente ai contenuti, evitando schermaglie politiche poco utili ai cittadini per la comprensione dei temi e dei programmi.

Politica: I più letti