Regionali Puglia, su Sky TG24 il confronto tra i candidati

Politica
Michele Emiliano, Antonella Laricchia, Francesco Schittulli
emiliano_laricchia_schittulli

Oggi alle 21.10 Michele Emiliano, Antonella Laricchia e Francesco Schittulli risponderanno alle domande di Gianluca Semprini. In diretta sui canali 100 e 500 di Sky, sul 27 del digitale terrestre e in streaming su skytg24.it - TUTTI I VIDEO DEL CONFRONTO

In vista delle Elezioni Regionali del 31 maggio, Sky TG24 HD ospiterà il Confronto tra i candidati alla guida delle Regioni Puglia, Campania, Veneto e Liguria.
Si parte venerdì 15 maggio, alle 21.10, con la Regione Puglia: in studio a Roma, sui podi all’americana di Sky TG24, si disporranno, secondo un ordine definito per sorteggio, Francesco Schittulli, Antonella Laricchia e Michele Emiliano. Non sarà invece presente la candidata Adriana Poli Bortone, che dopo aver confermato la sua adesione e preso parte alla riunione tra staff e redazione, non parteciperà per concomitanti impegni elettorali sul territorio. Al suo posto Sky TG24 lascerà un podio vuoto.

Domenica 17 la volta della Campania - Il confronto, condotto da Gianluca Semprini, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Sky (canali 100 e 500) e in chiaro, visibile a tutti, sul Canale 27 del digitale terrestre. Dopo la Puglia, seguiranno i confronti della Campania, domenica 17 maggio, del Veneto, giovedì 21 maggio, infine della Liguria, lunedì 25 maggio.


Il voting - In tutti i confronti ampio spazio sarà dato anche all'interattività: durante il programma, infatti, sarà previsto il “voting”, ovvero la possibilità per i telespettatori di esprimere la loro opinione tramite il decoder My Sky HD connesso a internet e l’app di Sky TG24 per iPhone/iPad e Android, e indicare il candidato che li ha convinti di più.

Streaming e social - Grazie a Sky Go, il dibattito potrà essere seguito in simulcast anche sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc. Il programma sarà inoltre visibile in streaming su skytg24.it e sull’App TG24. Immediatamente dopo la diretta il servizio Active riproporrà in replica l'evento.
Il dibattito attorno ai temi trattati nel confronto si estenderà anche ai canali Facebook e Twitter ufficiali di Sky TG24. Inoltre, su Twitter, sarà possibile commentare in tempo reale e seguire gli approfondimenti live con l’hashtag #ConfrontoSkyTG24.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]