Regionali Emilia Romagna, il confronto su Sky TG24. I VIDEO

Politica

Tra i temi che hanno acceso il dibattito tra i quattro aspiranti alla poltrona di Governatore ci sono stati l'inchiesta sulle "spese pazze" e le politiche di accoglienza nei confronti degli immigrati. TUTTE LE CLIP

Molto fair play tra i candidati alla presidenza della Regione Emilia Romagna protagonisti su Sky TG24 del Confronto (tutti i video - la cronaca del dibattito).

I temi - Stefano Bonaccini (candidato per PD, SEL, Centro per Bonaccini, Emilia Romagna Civica), Alan Fabbri (candidato per LN, FI, FDI), Giulia Gibertoni (candidata per M5S), Alessandro Rondoni (candidato per NCD, UDC), che si sfideranno alle urne il 23 novembre, si sono confrontati su diversi temi: dalla ricostruzione post-sisma al nodo occupazione e sanità, fino alla questione migranti e, non da ultimo, i costi della politica alla luce dell'inchiesta sulle "spese pazze". Alla fine, i telespettatori di Sky (in una rilevazione senza valore statistico) hanno premiato Giulia Gibertoni che ha raccolto il 45% del gradimento, davanti a Fabbri (25%), Bonaccini (24%) e Rondoni (6%) (VIDEO).

In vista del voto del 23 novembre per eleggere il nuovo governatore e rinnovare il consiglio regionale, prosegue l'impegno del canale all news che da anni sostiene l'importanza - in una democrazia - dei confronti politici, basati sul format già utilizzato in numerose occasioni. Sky TG24 si conferma così la casa dei Confronti. Qui, la cronaca del confronto.


Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]