Roma, primarie centrosinistra: il confronto su SkyTG24

Politica

L'appuntamento in diretta alle 21 sul canale all news e in streaming su Sky.it. Parteciperanno Gemma Azuni, Mattia Di Tommaso, Paolo Gentiloni, Ignazio Marino, Patrizia Prestipino e David Sassoli

Sarà venerdì 5 aprile, in diretta su SkyTG24 a partire dalle 21, il confronto tra i candidati alle primarie del centrosinistra alla guida del Comune di Roma. Gemma Azuni, Mattia Di Tommaso, Paolo Gentiloni, Ignazio Marino, Patrizia Prestipino e David Sassoli si confronteranno sul canale all news diretto da Sarah Varetto.

Il regolamento del "Confronto", che prevede risposte scandite da un countdown da 1 minuto e 30 secondi al massimo, tre possibilità di replica da 30 secondi ciascuna e domande incrociate, è stato condiviso in un incontro tra portavoce e rappresentanti dei candidati e il direttore di SkyTG24. Nel corso dell’incontro è stato inoltre effettuato il sorteggio dell'ordine sul palco che vedrà, a partire da sinistra guardando lo schermo, Di Tommaso, Marino, Prestipino, Azuni, Sassoli e Gentiloni. È stato anche estratto a sorte l’ordine delle domande incrociate. Marino farà la domanda a Gentiloni, Azuni a Sassoli, Prestipino a Marino, Di Tommaso ad Azuni, Gentiloni a Prestipino e Sassoli a Di Tommaso.

Durante il confronto tra gli esponenti del centrosinistra, condotto da Gianluca Semprini, è previsto il "voting", ovvero la possibilità per i telespettatori di esprimere la loro opinione tramite My Sky HD e l’app TG24 per iPhone e iPad. I risultati verranno comunicati dopo il dibattito.

Grazie a Sky Go, il dibattito potrà essere seguito in simulcast anche sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc. Il programma, sarà inoltre visibile in streaming su Sky.it. Un canale active di SkyTG24 riproporrà inoltre l’evento in replica immediatamente dopo la diretta.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]