Internet, la lezione del "Trota" spopola sul web

Politica
renzo_bossi_trota

Renzo Bossi, consigliere regionale della Lombardia, è intervenuto a un convegno sui nuovi media. "I social network cambieranno l'evoluzione della tv", spiega il figlio del Senatur. Il tutto finisce in un video diventato un cult della Rete. GUARDA

Guarda anche:
Renzo Bossi arriva su Twitter: il sarcasmo degli utenti
RENZO BOSSI: LA FOTO-STORY
Lombardia, Bossi jr e Nicole al debutto come consiglieri

Sono bastati 6 minuti di lezione sull'uso dei nuovi media, e Renzo Bossi ha spopolato sul web (guarda in basso la versione integrale). Il filmato del "Trota" ha registrato oltre 3mila visualizzazioni in pochi giorni.

L'intervento del figlio del senatur al convegno 'Vecchia TV vs Nuova TV', organizzato dal Co.re.com alla Casa del Cinema di Villa Borghese a Roma. "Io stesso - esordisce Bossi junior - uso Facebook e Twitter quotidianamente, sempre improntandoli in ambito lavorativo". Secondo il consigliere regionale lombardo "questi nuovi media in fondo sono un fenomeno che entrano inesorabilmente nella nostra vita e di fatto la generazione di cui faccio parte li ha presi".

Sul ruolo della televisione, poi, Bossi conclude: "Di fatto in futuro le televisioni e i media dovranno tornare ad essere interpreti dei valori locali, riavvicinandosi alle culture dei territori, cosa che è andata persa quando il mondo è andato nell'ottica della globalizzazione, quindi avvicinandosi al globale ma perdendo il locale".

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]