Il presidente del Consiglio alla cerimonia di avvio dei lavori del collegamento autostradale Brescia-Bergamo-Milano commenta così le registrazioni pubblicate nei giorni scorsi. E sulla crisi dichiara: ormai è sfogata
Le parole del premier si riferiscono alle conversazioni pubblicate nei giorni scorsi sul sito Internet de l'Espresso.
Ieri, infatti, il settimanale ha messo a disposizione nuove registrazioni audio attribuite al premier Silvio Berlusconi, all'imprenditore barese Gianpaolo Tarantini e alla escort Patrizia D'Addario.
Intanto la maggioranza invoca un intervento legislativo per tutelare la privacy di tutti i cittadini ma il Partito Democratico insiste nel chiedere a Berlusconi di fare chiarezza di fronte al Paese.
Berlusconi, stamattina nel bresciano, ha anche parlato della crisi economica. "Dobbiamo essere consapevoli che la crisi si è sfogata per quanto riguarda il sistema finaziairo - ha dichiarato - Chi doveva fallire ha fallito, chi ha perso soldi in borsa li ha persi, chi aveva titoli li ha chiusi nel cassetto in attesa di tempi migliori". Berlusconi è poi tornato a invitare gli italiani a riprender la vita di prima, ad andare in vacanza magari in Italia per far tornare la domanda di beni e servizi ai livelli di prima della cris.
Leggi anche:
Patrizia e Berlusconi: l'audio delle conversazioni 1 - 2
Patrizia D'Addario. LE FOTO 1 - 2