Sondaggio TG24. Referendum: il 58% andrà a votare

Politica
referendum_21_giugno

Il 58% dei partecipanti al sondaggio quotidiano del canale all news di Sky ha deciso che andrà votare. Il restante 42% si asterrà. Tu cosa farai?

Rispetto alla questione sollevata dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sull’inopportunità di dare un sostegno diretto al referendum per la riforma della legge elettorale del 21 giugno, il 58% dei partecipanti al sondaggio quotidiano di SKY TG24 ha deciso che andrà votare. Il restante 42% dei votanti, invece, si asterrà.
Il canale all news diretto da Emilio Carelli attraverso il servizio active, il sito www.skytg24.it e gli sms, consente quotidianamente, a chi lo voglia, di dare la propria opinione su una fra le principali notizie del giorno. Per chi desideri farlo attraverso la tv è sufficiente utilizzare i tasti del telecomando Sky.

I sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di dare la possibilità di esprimersi sui temi di attualità.

 

VAI ALLO SPECIALE ELEZIONI

GUARDA TUTTI I RISULTATI DELLE PROVINCIALI

GUARDA TUTTI I RISULTATI DELLE COMUNALI


GUARDA TUTTI I RISULTATI DELLE ELEZIONI EUROPEE

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]