Baci Perugina rossi per edizione Amore e passione

Umbria
c56210e7fceea0ff8fa56776fe42f250

Nati da creatività cioccolatieri Scuola Perugia

ascolta articolo

(ANSA) - PERUGIA, 03 OTT - E' rosso il colore scelto da Baci Perugina per celebrare la sua nuova pralina in limited edition "Amore e passione", con lo stile sempre tutto italiano di Dolce&Gabbana che firmano il cioccolatino nell'anno del centenario.
    Per l'azienda che ha sede a Perugia il rosso "diventa simbolo di tutti quei valori che Baci ha nel suo Dna e che da sempre lo hanno caratterizzato".
    La nuova limited edition "Amore e Passione" viene definita "un piccolo capolavoro, un'esperienza di piacere che unisce creatività, saper fare italiano e bellezza". Il gusto è frutto della maestria degli esperti cioccolatieri della Scuola del cioccolato Perugina. È qui che nasce l'idea della nuova ricetta, con una copertura rosso rubino che avvolge il cuore al gianduia, coronato dall'inconfondibile nocciola intera e arricchito da cristalli al gusto di lampone.
    Anche l'incarto in alluminio di ogni singolo cioccolatino è rosso e racchiude le frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana riportate sui cartigli.
    La nuova edizione limitata "Amore e passione" comprende il tubino Baci, la classica confezione bijou e le scatole regalo.
    (ANSA).
   

Perugia: I più letti